Chi siamo


L'azienda Berardi Antonio & figli snc nasce nel 1987 ma vede le sue origini nel lontano 1962 quando il signor Antonio cominciò il lavoro di trasporto di pali in castagno dalla Calabria per essere venduti nelle diverse piazze locali.  
Tempo e sacrifici insieme all'aiuto della famiglia hanno permesso pian piano la crescita dell'azienda e l'inserimento di nuovi prodotti relativi all’impiantistica di vigneti a tendone e frutteti.
Oggi l’azienda opera in un grande stabilimento a Noicattaro sulla provinciale per Casamassima e, grazie alla grande esperienza accumulata negli anni, fornisce tutto l'occorrente per la  realizzazione di impianti per vigneti e frutteti.
L’azienda, inoltre, garantisce la vostra sicurezza nel campo lavorativo-agricolo fornendo un’alta gamma di prodotti per antinfortunistica ad un ottimo livello qualitativo, agro-farmaci, prodotti per la nutrizione e per l'enologia.
Il continuo interesse a soddisfare tutte le esigenze della propria clientela ha portato l’azienda negli anni ad ampliare continuamente la gamma degli articoli in vendita.

Nessun commento:

Posta un commento